ASSOCIAZIONE CLAUDIO BASSI ONLUS

Chi Siamo

L’associazione Claudio Bassi Onlus si propone per sviluppare e divulgare una corretta attività informativa in materia di vaccinazione ed è tesa alla riduzione del numero di persone che per una mancata copertura vaccinale sono tutt’oggi vittime di malattie.

L’associazione Claudio Bassi Onlus nasce il 12 marzo 2018 a seguito della tragica scomparsa del giovane Claudio, di soli 37 anni, colpito da meningite fulminante.

Claudio non era vaccinato contro la meningite, ma una corretta informazione avrebbe potuto salvargli la vita!

La Nostra Mission

L: L’Associazione Claudio Bassi Onlus promuove iniziative di sensibilizzazione verso l’opinione pubblica e di contrasto alla cattiva informazione in materia di vaccinazione

Prevenzione

L’Associazione Claudio Bassi Onlus coinvolge la classe medica per la promozione di campagne di prevenzione a tutela della salute e del benessere del singolo individuo.

Sostegno

L’Associazione Claudio Bassi Onlus supporta le famiglie ad effettuare una scelta consapevole sui vaccini con l’aiuto di un rapporto medico-scientifico.

Come Donare

Tramite C/C bancario con causale: “Erogazione libera a favore dell’Associazione Claudio Bassi Onlus” Banca d’Alba filiale di Orbassano IBAN:

IT88Q085303068000065102135

Il nostro Team